LA SCHEDA DI ALESH
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Forza |
20 |
Agilita' |
35 |
Carisma |
30 |
Intelligenza |
30 |
Magia |
35 + 5 |
NOME PG | ALESH |
CARICA | Abitante |
VILLAGGIO | FORESTA DI SYON - Rosembool |
RAZZA-CLASSE | ELFO - MAGO |
ALLINEAMENTO | LEGALE NEUTRALE |
ARMA |
"PIETRA
DELLA SCINTILLA" - PIETRA - +5 FORZA Usata assieme al cerchio alchemico che Alesh ha tatuato sul palmo, consente al mago di comandare le scintille create e di indirizzarle e proprio piacimento. Ma non puo' ingrandire tali scintille, se non con la preparazione prevista dalla Gilda dei Maghi.
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OGGETTI (Max 3) |
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FLAUTO
- CAPPELLO DI FILI D'ERBA -
E LE
PIETRE FILOSOFALI SBAGLIATE DAL PADRE |
CAVALCATURA - ANIMALE DA COMPAGNIA |
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DESCRIZIONE PG e ABBIGLIAMENTO |
Alto poco piu' di 6 piedi ( 1,80). La sua natura di elfo gli conferisce velocita' e agilita'. Le orecchie a punta accentuano il suo udito, ma anche il dono della parola non gli manca. Ha capelli scuri e occhi verde smeraldo.
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STORIA |
Nasce a Rosembool, un piccolo villaggio elfico della Foresta di Syon, situato vicino alle sorgenti del corso d'acqua detto Fiume Rosso. Il padre lo inizia alle arti alchemiche e gli tatua il cerchio Magico Alchemico sul palmo della mano. A differenza del padre, che cerca di creare la Pietra Filosofale, Alesh preferisce viaggiare alla ricerca della Pietra Originaria.
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-- PREZZO RESURREZIONE --
100 = 100 monete