LA

SCHEDA

DI

ALESH

 

Forza

 20

Agilita'

35

Carisma

30

Intelligenza

30

Magia

35 + 5

 

NOME PG ALESH
CARICA Abitante
VILLAGGIO FORESTA DI SYON - Rosembool
RAZZA-CLASSE ELFO - MAGO
ALLINEAMENTO LEGALE NEUTRALE
ARMA

 

"PIETRA DELLA SCINTILLA" - PIETRA - +5 FORZA
Pietra magica che e' in grado di creare <scintille>.

Usata assieme al cerchio alchemico che Alesh ha tatuato sul palmo, consente al mago di comandare le scintille create e di indirizzarle e proprio piacimento.

Ma non puo' ingrandire tali scintille, se non con la preparazione prevista dalla Gilda dei Maghi.

 

OGGETTI (Max 3) - FLAUTO

- CAPPELLO DI FILI D'ERBA

- E LE PIETRE FILOSOFALI SBAGLIATE DAL PADRE
 

CAVALCATURA - ANIMALE DA COMPAGNIA
"///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// 
DESCRIZIONE PG e ABBIGLIAMENTO

 

Alto poco piu' di  6 piedi ( 1,80).

La sua natura di elfo gli conferisce velocita' e agilita'.

Le orecchie a punta accentuano il suo udito, ma anche il dono della parola non gli manca.

Ha capelli scuri e occhi verde smeraldo.

 

STORIA

 

Nasce a Rosembool, un piccolo villaggio elfico della Foresta di Syon, situato vicino alle sorgenti del corso d'acqua detto Fiume Rosso.

Il padre lo inizia alle arti alchemiche e gli tatua il cerchio Magico Alchemico sul palmo della mano.

A differenza del padre, che cerca di creare la Pietra Filosofale, Alesh preferisce viaggiare alla ricerca della Pietra Originaria.

 

 

 

 

 

-- PREZZO RESURREZIONE --
100 = 100 monete