LA

SCHEDA

DI

ANGELICA

DE VERE

 

Forza

25 + 5

Agilita'

25

Carisma

30

Intelligenza

40

Magia

30

 

NOME PG ANGELICA DE VERE
CARICA Abitante
VILLAGGIO FORESTA DI SYON - TERRE
RAZZA-CLASSE UMANA - DRUIDO/ARCIERE
ALLINEAMENTO NEUTRALE PURO
ARMA

"TAULMARIL" - ARCO LUNGO - +5 FORZA  

 

Detto anche lo Spaccacuori , e' un arco elfico dalle proprieta' magiche.

Creato con nero legno d’ebano, ha l’impugnatura in metallo ricoperto con  una sottile fasciatura in pelle di daino che permette una maggiore aderenza della mano sull’impugnatura stessa.

 

OGGETTI MAGICI (max 3)

 

"CONCHIGLIA DEI TOTAT"

DI PAX SENSUUM

- Anello -

 

Il potere dell’oggetto si mette in funzione col contatto ( indossandolo o solamente toccandolo) e si applica a tutte le persone che ne vengono in contatto e non solo al padrone.

L’oggetto si presenta come un anello  con incastonata una conchiglia.

Il suo potere consiste nell’alterare il tatto.

Quando qualcuno ne viene in contatto il senso del tatto viene alterato: freddo per caldo, dolore per piacere e viceversa.

Per fare terminare il potere basta allontanare il ciondolo.

 

OGGETTI (Max 3)

 

  1. Un sacchetto contenente alcune strane polveri fra le quali veleni letali 

  2. Un pugnale

  3.   Faretra con 5 frecce magiche (le Spaccacuori appunto) e 10 frecce in normalissimo legno

 

CAVALCATURA - ANIMALE DA COMPAGNIA

Accompagnata da Nibbio, un nibbio appunto, dal piumaggio fulvo sul corpo e grigio/bianco sul capo.

Non e' sempre visibile intorno ad Angelica, ma le basta un fischio ben modulato perche' Nibbio arrivi in pochi battiti delle possenti ali.    

DESCRIZIONE PG e ABBIGLIAMENTO

 

Angelica appare come una donna tra i 25 e i 30 anni d’eta'.

E’ alta all’incirca 170 cm per 57 kg di peso, ha lunghi capelli biondo/ramati folti e lisci che le ricadono sulla schiena, labbra morbide e rosee, occhi verdi come smeraldi, profondi e guizzanti.

Veste con abiti di pelle di daino color della sabbia con inserti di piume, delle piu' variopinte e preziose viste in giro.

Sul capo porta una sorta di catenella, come fosse un ricamo di platino, piccole pietre colorate incastonate fra le maglie e delle piume, questo originale gioiello da testa sta ad indicare il suo grado in seno alla comunita' druidica di cui fa parte.

 

STORIA

Non vi e' granche' da dire sulla sua storia:

nata da genitori umani e abbandonata, viene salvata e cresciuta in una comunita' di elfi silvani.

Fortunatamente viene accolta da una famiglia d’alto rango e viene cosi' iniziata all’arte della magia della natura.

Mostrando notevoli capacita' in merito, diventa ben presto una giovane esponente della comunita' druidica.

Ora e' una druida d’alto grado a tutti gli effetti, un Maestro per i nuovi adepti.

 

 


 

 

-- PREZZO RESURREZIONE --
100 = 100 monete