LA

SCHEDA

DI

BURZ,

IL 

RE DEI RATTI

Forza

20

Agilita'

100

Carisma

0

Intelligenza

30

Magia

0 + 5

 

NOME PG BURZ, RE DEI RATTI
CARICA Vagabondo
VILLAGGIO MALELANDE DEL CAOS - PALUDI DELLA CABALA
- Qualsiasi buco lurido
RAZZA-CLASSE UMANO - SOPRAVVISSUTO
ALLINEAMENTO CAOTICO - MALVAGIO
ARMA

 

"DENTE DEL RE DEI RATTI" – Pugnale - +5 MAGIA

Un piccolo pugnale molto affilato, costruito con un canino di un grosso animale (Non identificabile).
Quando l'arma colpisce ha una vaga possibilità di rallentare magicamente l'avversario.

OGGETTI MAGICI (Max 3)

FRAMMENTO DEL CORNO BIANCO DELLA VITA
- Ciondolo -

Non sai perche' possiedi quel frammento, sai che lo possiedi da sempre.
Punto e basta.
Sulla sua superficie noti la presenza di disegni geometrici a prima vista senza senso e privi di significato.
Sembrano solo delle elaborate, preziose decorazioni.
Nemmeno ti sfiora l'idea di una carta geografica di quella che fu Eternea al tuo approdo nel ... futuro.
Oppure e' gia' stato passato?
 

DESCRIZIONE:
Grande circa 10 cm, puo' riparare qualsiasi oggetto rotto, scheggiato, forato facendolo ritornare indietro nel tempo come quando e' stato creato.
Le riparazioni ammesse sono solo quelle non superiori alle dimensioni del frammento stesso.
L'unione di piu' pezzi puo' creare un aggregato molto potente, dai poteri non ancora sperimentati.
L'unione di tutti i pezzi ... forse il corno intero ...

BOCCALE MAGICO - boccale - premio per Caccia Grossa

E' un boccale vetro.
PROPRIETA': colpendo con il fondo del boccale un piano, se ne attiva il potere e la pinta viene colmata di liquore:
1 colpo birra scura dei Goblin
2 colpi birra nanica rossa
3 colpi birra chiara delle pianure
4 colpi acquavite di troll
5 colpi sciacquabudella dei nani di montagna
6 grappa riserva dei vigneti principeschi
7 whisky delle highlands
8 rum del Covo dei Pirati
9 vodka delle steppe
ATTIVAZIONE e DISATTIVAZIONE: per attivarlo va colpito con il fondo del boccale un piano, perche' il suo potere venga meno basta evitare urti.

OGGETTI (Max 3) 1. Fionda di cuoio

2. Un sacchetto fatto con la pelle di un topo intero svuotato, in cui tiene vermi ed insetti, le sue "caramelle"

CAVALCATURA - ANIMALE DA COMPAGNIA

"Gur" un piccolo ratto, che tiene sempre addosso fino a che non diventa troppo appettibile e lo divora, sostituendolo alla prima occasione.

DESCRIZIONE PG e ABBIGLIAMENTO Piccolo di statura e magro, sempre ricurvo e coperto in modo approssimativo da pelli di animali.
Ha un'aria malsana, perchè si lava solo quando piove e non ha un riparo dove rifugiarsi.
A volte puzza al punto che anche le piante sembrano volersi spostare al suo passaggio. Parla continuamente con se stesso, con gli oggetti inanimati e con gli animali; quasi mai con gli umani e simili.
E' velocissimo e grazie al suo peso ridotto è di una agilità estrema che poi e' la sua arma migliore.
Le uniche due cose considera importanti sono: 1. se stesso  2. non se lo ricorda
.

STORIA
Non sa nulla del suo antico passato, era figlio di un condannato a morte da Lord Inverno. Venne gettato, quando era ancora bambino, assieme al genitore e tutta la sua famiglia nel bel mezzo delle paludi della Cabala.
In poco tempo tutti vennero sterminati dai non-morti, tranne lui.
Lo spirito di adattamento lo fece scampare alla morte, e lo rese capace di adattarsi alle condizioni piu' estreme, mangiando le cose piu' putride ed insane, ma lo rese anche totalmente schiavo della solitudine e dell'odio nei confronti degli esseri umani e simili.
Non avvicina quasi mai un essere umano o simile, e la maggior parte delle volte lo fa per ucciderlo e magari mangiarlo.
Frugando nella palude trovo' uno strano essere moribondo a cui diede il colpo di grazia per divorarlo.
Lo identifico' come "Il re dei ratti", di cui poi si convinse di averne preso il posto, e ne utilizzo' una zanna per ricavarne un rudimentale pugnale.
Nonostante possa sembrare il contrario e' intelligente, ma utilizza il suo intelletto unicamente per soddisfare i suoi bisogni che sono: mangiare, dormire e sopravvivere.
Ha vagato per le paludi per molti anni ed alla fine, dopo un'incredibile periodo di siccita', e' riuscito a oltrepassare il Fiume di Cristallo ed introdursi nei territori di Petra.
Ed ora ha fame!

 

 


 

 

-- PREZZO RESURREZIONE --
100 = 100 monete