LA

SCHEDA

DI

CHARLOT

Forza

45 (+5)

Agilita'

40

Carisma

30

Intelligenza

30

Magia

5

 

NOME PG CHARLOT
CARICA Abitante
VILLAGGIO MALELANDE DEL CAOS, FORESTA OSCURA, PALAZZO DEI LUPI
RAZZA-CLASSE UMANO - ASSASSINO
ALLINEAMENTO Caotico Neutrale
ARMA

CERCASANGUE - Balestra speciale - +5 Forza

E' un pezzo di armatura, costruito da Rubeus, il suo fabbro.

Sopra questo bracciale e' montato un meccanismo di ingranaggi, molle particolari e leve che permette di sparare due proiettili fino a 50 metri:

- piccoli pali di legno (inserendo un piccolo accorgimento possono arrivare anche a 100 metri, ma la precisione e' scarsa) della lunghezza di 35 cm e larghi fino a 5 cm (ne porta sempre un numero considerevole con se, legati a dei nastri sulla sella del cavallo) e

- paletti di legno lunghi fino a 80 cm e larghi 10-12 cm (ne porta sempre una decina legati sopra il mantello come se fossero frecce).

E’ facile e veloce da caricare, e premendo una leva sulla sinistra scatta una lama lunga 40 cm che permette di difendersi in una mischia.

OGGETTI (Max 3)
una corda
una scatola di metallo contenente Altofuoco
arnesi da scasso 
CAVALCATURA

"Senza tempo", un cavallo da caccia (corporatura robusta ma veloce e abile a muoversi negli spazi stretti, combinato ad una buona resistenza) di razza Araba, nero.

Lo accompagna sempre a giro un meta-lupo albino, Spettro, bianco come la neve e con gli occhi rossi.

DESCRIZIONE PG e ABBIGLIAMENTO

1.80m 75 kg, muscoloso ma non troppo, capelli lunghi a boccoli neri, occhi verdi. un tatuaggio sul volto, che prende la guancia sinistra e buona parte del collo.

Ha armi pressoche' ovunque, sulla sella del cavallo sotto il mantello, legate addosso.

Quando va a caccia ha vari modi di vestirsi:  porta un mantello nero con cappuccio con un fermaglio d’argento fatto a rosa, stivali neri e vestiti neri nel caso vada a caccia di notte o nella parte oscura della foresta, Vestiti bianchi se caccia nella neve o verdi se caccia di giorno nella parte luminosa della foresta.

Ha un’armatura nera che usa quando va a caccia di Cose Strane.

STORIA

E' un umano come tutti gli altri, e come tutti gli altri di questo non ha visto i suoi genitori morire di vecchiaia.Un signorotto locale, dopo che suo padre si era rifiutato di pagare le tasse, spropositate, lo aveva fatto impiccare insieme a tutta la famiglia, lui compreso.

Per fortuna era troppo leggero per morire soffocato, cosi', mentre i cadaveri penzolavano dalla trave della casa, un viandante entro' nella casa e, sentendolo respirare, lo tiro' giu' e lo curo'.

Era un uomo del Nord, e insegno' al bimbo tutto quello che sapeva (molto poco per la verita') e gli tatuo' il viso, com'e' usanza nelle Terre Del Ghiaccio.

Dopo che ebbe imparato tutto quello che il vecchio gli poteva insegnare ando' al Palazzo dei Lupi, una roccaforte nelle Terre Del Ghiaccio, dove imparo' le tecniche di spada e di combattimento e dove incontro' Spettro, un cucciolo di meta-lupo che tenne con se. Torno' a Coralyne, e si stabili' nella Foresta di Syon, dove, in uno dei pochi sparuti villaggi al confine con il fiume di Cristallo incontro' un fabbro, Rubeus, con cui fece presto amicizia. Una delle poche.

Rubeus gli costruisce le armi piu' assurde, che lui si porta sempre dietro con il suo cavallo.

Si presento' alla gilda degli Assassini, e chiese di essere assunto. Appena la richiesta venne accettata pago' una cospicua somma di denaro per far uccidere una persona, e chiese di essere incaricato: praticamente compro' la vita dell'assassino di suo padre.

Il signorotto mori' poche notti dopo affogato dal suo stesso sangue.

Continuo' l’addestramento alla Gilda, per vari anni.

Dopo aver concluso il tempo di addestramento, con Rubeus si reco' nelle Melelande del Caos a caccia, ma, nella foresta Oscura, trovo' un castello abbandonato, in perfette condizioni, come se tutti fossero spariti da un momento all’altro.

Rinominarono il castello Palazzo dei Lupi, in ricordo della roccaforte della Terra del Ghiaccio e vi rimasero ad abitare.

Charlot vive cacciando e lavorando per la Gilda degli Assassini.

 

 

 

-- PREZZO RESURREZIONE --
100 = 100 monete