LA

SCHEDA

DI

DRAKE

Forza

42

Agilita'

45

Carisma

18 + 5

Intelligenza

30

Magia

15

 

NOME PG DRAKE
CARICA abitante
VILLAGGIO PETRA - TERRE SELVAGGE
RAZZA-CLASSE MEZZ'ELZO - BARDO
ALLINEAMENTO NEUTRALE
ARMA

"LACRIME DEL CIELO" - SHURIKEN -

 +5 CARISMA 

 

4 paia di Shuriken dalle varie forme in lega metallica che dona robustezza agli oggetti. Le punte sono tutte sapientemente affilate e ben appuntite per garantire il massimo della penetrazione per un oggetto lanciato con la forza delle braccia. Gli shuriken sono micidiali nel combattimento a breve distanza in quanto permettono ottima agilita' di lancio e buona penetrazione. Gli sono stati donati da uno strano uomo con strani occhi a mandorla e da allora li tiene 3 nella bisaccia e uno nella saccoccia riposti in una fragilissima custodia di velluto.

Da quel giorno sono i suoi migliori amici... Inseparabili

 

OGGETTI (Max 3)

 

 

CAVALCATURA - ANIMALE DA COMPAGNIA

 

E' di sua proprieta' una rara specie di Pitone Reale Albino trovato per caso al Deserto delle Sabbie Roventi.

Di tanto in tanto se lo porta dietro nella bisaccia.

 

DESCRIZIONE PG e ABBIGLIAMENTO

 

Essendo bastardo ha lineamenti comuni alle due razze dalle quali discende.

Possente e robusto ma alto poco piu' di 5 piedi e mezzo ha un volto segnato dalla fatica, capelli mossi e mori portati fin sotto le puntute ad aggraziare uno sguardo sempre burbero e cattivo.

Occhi scuri tendenti al nero fanno da contorno ad un naso leggermente schiacciato. Sul fianco sinistro una cicatrice ben visibile frutto di una discreta ferita lacerocontusa provocatosi nel momento del naufragio dell'imbarcazione e mal cauterizzata.

Veste con stivali scamosciati lisi dal tempo ed una tunica dal color porpora.

Non indossa armature che ne diminuirebbero sensibilmente l'agilita'.

Indossa di sovente una bisaccia di cuoio ove trasporta 3 dei suoi 4 paia di Shuriken. Ha un carattere docile e farlocco tipico dei mezzelfi che se provocato si trasforma in vendicativo e violento.

STORIA


Vide la prima luce dei pallidi raggi di sole tra l'autunno e l'inverno circa 6 lustri fa. in un lontano villaggio situato al confine delle terre inesplorate di Mot, al limitar del Granducato di Extremelot. Figlio di una notte di passione tra l'elfa Niarai e l'umano Flink fu subito abbandonato fin dalla sua nascita nei pressi di una torre nera dove fu raccolto da un noto Monaco di Simeth. Allevato con garbo e gentilezza dai Monaci alla tenera eta' di 5 anni fu iniziato alla magia ed al combattimento a difesa del Dio Simeth. Ben presto pero' i monaci si accorsero che non sembrava tagliato per cio' che avrebbero voluto e fu lasciato di nuovo per strada, a vivere la sua vita. Infanzia difficile e costernata da molteplici piccoli reati legati alla sopravvivenza passa senza altri colpi di scena. Si abitua a correre veloce ed a scagliare pietre con precisione per uccidere qualche animale al giardino delle delizie per il sostentamento fino alla puberta'. Ed e' un questo momento che egli si rende conto che il granducato di lot non e' piu' cosa sua come non lo e' mai stata forse. infilatosi di nascosto in una nave che salpa destinazione ignota all'eta' di 16 anni naufraga con essa nel mare in tempesta. Si salva solo per la sua agilita', riuscendo a nuotare fino alla terraferma per ore ed ore. Da qui un lungo peregrinare che all'eta' di 21 anni lo porta alla citta' di Petra. La citta' gli e' subito congeniale, per sopravvivere si adatta a fare qualche piccolo lavoro. All'eta' di 25 anni incontra nel mentre si reca verso le terre selvagge uno strano uomo dagli occhi a mandorla che richiede il suo aiuto. Spinto dal suo carattere altruista non ci pensa due volte e lo aiuta a trasportare un baule alle Terre ghiacciate. L'uomo per ringraziarlo gli fa dono di 4 paia di Shuriken che diventano i suoi migliori amici. Prende ottima dimestichezza con gli strani attrezzi con i quali caccia animali selvatici nel bosco. Accumula ancora esperienza ed agilta' nel corso degli anni tanto da diventare assai temibile. Non rimanetegli mai troppo lontani per un combattimento corpo a corpo.

 

 


 

 

-- PREZZO RESURREZIONE --
100 + 200 = 300 monete