LA

SCHEDA

DI

D'RATH O'SGIL'TH

 

Forza

20

Agilita'

60 + 5

Carisma

20

Intelligenza

35

Magia

15

 

NOME PG D'rath O'Sgil'th
CARICA GILDA DEI LADRI: MANO DESTRA DEL NERO
VILLAGGIO FORESTA OSCURA - MALELANDE
RAZZA-CLASSE ELFO OSCURO - LADRO/GUERRIERO
ALLINEAMENTO LEGALE - MALVAGIO
ARMA

 

Spada Doppia Drow "Falce di Luna" -

Armi di fine fattura estremamente leggere e  maneggevoli: la forma a falce di luna favorisce la fluidita' del colpo.

Dopo l'ultimo viaggio nel Buio Falce ha preso una sfumatura rossastra e si dice colpisca con l'odio di un Demone e anche una ferita porta disperazione nel cuore della vittima.

 

OGGETTI MAGICI (max 3)

"CONCHIGLIA DEI TOTAT"

DI PAX SENSUUM

- Ciondolo -

 

Il potere dell’oggetto si mette in funzione col contatto ( indossandolo o solamente toccandolo) e si applica a tutte le persone che ne vengono in contatto e non solo al padrone.

L’oggetto si presenta come un ciondolo dalla forma di conchiglia, appeso ad una collana di metallo.

Il suo potere consiste nell’alterare il tatto.

Quando qualcuno ne viene in contatto il senso del tatto viene alterato: freddo per caldo, dolore per piacere e viceversa.

Per fare terminare il potere basta allontanare il ciondolo.

FRAMMENTO DEL CORNO BIANCO DELLA VITA
- Ciondolo -

Non sai perche' possiedi quel frammento, sai che lo possiedi da sempre.
Punto e basta.
Sulla sua superficie noti la presenza di disegni geometrici a prima vista senza senso e privi di significato.
Sembrano solo delle elaborate, preziose decorazioni.
Nemmeno ti sfiora l'idea di una carta geografica di quella che fu Eternea al tuo approdo nel ... futuro.
Oppure e' gia' stato passato?

 

DESCRIZIONE:
Grande circa 10 cm, puo' riparare qualsiasi oggetto rotto, scheggiato, forato facendolo ritornare indietro nel tempo come quando e' stato creato.
Le riparazioni ammesse sono solo quelle non superiori alle dimensioni del frammento stesso.
L'unione di piu' pezzi puo' creare un aggregato molto potente, dai poteri non ancora sperimentati.
L'unione di tutti i pezzi ... forse il corno intero ...

BOCCALE MAGICO - boccale - premio per Caccia Grossa

E' un boccale vetro.
PROPRIETA': colpendo con il fondo del boccale un piano, se ne attiva il potere e la pinta viene colmata di liquore:
1 colpo birra scura dei Goblin
2 colpi birra nanica rossa
3 colpi birra chiara delle pianure
4 colpi acquavite di troll
5 colpi sciacquabudella dei nani di montagna
6 grappa riserva dei vigneti principeschi
7 whisky delle highlands
8 rum del Covo dei Pirati
9 vodka delle steppe
ATTIVAZIONE e DISATTIVAZIONE: per attivarlo va colpito con il fondo del boccale un piano, perche' il suo potere venga meno basta evitare urti.

OGGETTI (Max 3)

 

"MAGLIA DEL LADRO" - COTTA DI MAGLIA LEGGERA - +5 AGILITA'

Cotta di Maglia sottile in Adamantite Blu: maglia composta da anelli finissimi per garantire movimenti fulminei e grande destrezza (+5 Agilita')

 

- Maschera dell'Inganno: permette tramite un incantamento di camuffare il colore della  pelle rendendolo simile ad un abitante della superficie

- Mantello Grigio: manto incantato che permette di fondersi con le ombre rendendo difficile l'individuazione
 

 

CAVALCATURA - ANIMALE DA COMPAGNIA

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DESCRIZIONE PG e ABBIGLIAMENTO

 

Quando non indossa la maschera D'rath e' un Elfo dalla pelle Ebano, capelli lunghi e bianchi (di solito legati con nastri scarlatti) di statura bassa e fisico snello: l'eta' e' indefinibile, come in tutti gli Elfi, ma da quel poco che lascia trapelare sicuramente supera i 200 anni.
Ama vestirsi di colori scuri (prevalentemente di blu) con qualche inserto particolarmente vivace: indossa sempre una Cotta di maglia argentea con riflessi blu e un mantello blu scuro con cappuccio e interno rosso scuro; porta stivali di morbida pelle nera e nascosta dal mantello una lama Drow.
Porta alcuni orecchini e ha un tatuaggio sul lato sinistro del volto di colore rosso acceso (probabilmente di origine magica data la vividezza dei colori).
Vede al buio ed e' infastidito dal sole molto forte.

 

STORIA Non si sa molto della storia personale di D'rath: un po'  perche' nelle Malelande la storia di un uomo conta poco, un po' perche' D'rath non ama raccontare di se se non ai piu' fedeli compagni (e le  Malelande non abbondano di fedeli amici).
Sicuramente proviene dal Sottosuolo: la sua pelle scura e i capelli  candidi ne sono la prova.
Probabilmente viene da una delle allucinanti metropoli del Sottosuolo dove vivere e' duro e morire facile come un sospiro.
Sicuramente le Malelande sono state un terreno di addestramento duro come il Sottosuolo: non sempre spostandosi in territori sconosciuti ci si sente come a casa.
Probabilmente il legame di sangue con le razze Elfiche di superficie ha fatto si che venisse attirato verso le foreste.
Sicuramente le Foresta Oscura era la piu' conforme ai gusti di un abitante del Buio di Sotto.
Lord Inverno e' spesso alla ricerca di servitori viventi per tenere pulito il suo regno o per missioni "delicate" all'esterno dei suoi
confini: le abilita' di un Elfo dalla pelle scura sono note anche in superficie... e possono essere molto utili a chi se ne serve.
E' stato accettato tra i ranghi piu' bassi dei servitori di Forte Nebbia ma l'indole delle genti dalla Pelle Scura e dal cuore Nero sono di salire la scala del Potere: le sue abilita' di furtivita' e qualche incantesimo semplice sono sicuramente d'aiuto.
.

 

 


 

 

-- PREZZO RESURREZIONE --
100 + 10 = 110 monete