LA SCHEDA DI D'RATH O'SGIL'TH
|
|
Forza |
20 |
Agilita' |
60 + 5 |
Carisma |
20 |
Intelligenza |
35 |
Magia |
15 |
NOME PG | D'rath O'Sgil'th | |
CARICA | GILDA DEI LADRI: MANO DESTRA DEL NERO | |
VILLAGGIO | FORESTA OSCURA - MALELANDE | |
RAZZA-CLASSE | ELFO OSCURO - LADRO/GUERRIERO | |
ALLINEAMENTO | LEGALE - MALVAGIO | |
ARMA |
Spada Doppia Drow "Falce di Luna" - Armi di fine fattura estremamente leggere e maneggevoli: la forma a falce di luna favorisce la fluidita' del colpo. Dopo l'ultimo viaggio nel Buio Falce ha preso una sfumatura rossastra e si dice colpisca con l'odio di un Demone e anche una ferita porta disperazione nel cuore della vittima.
|
|
OGGETTI MAGICI (max 3) |
"CONCHIGLIA DEI TOTAT" DI PAX SENSUUM - Ciondolo -
Il potere dell’oggetto si mette in funzione col contatto ( indossandolo o solamente toccandolo) e si applica a tutte le persone che ne vengono in contatto e non solo al padrone. L’oggetto si presenta come un ciondolo dalla forma di conchiglia, appeso ad una collana di metallo. Il suo potere consiste nell’alterare il tatto. Quando qualcuno ne viene in contatto il senso del tatto viene alterato: freddo per caldo, dolore per piacere e viceversa. Per fare terminare il potere basta allontanare il ciondolo. |
|
FRAMMENTO DEL CORNO
BIANCO DELLA VITA
Non sai perche' possiedi quel
frammento, sai che lo possiedi da sempre.
DESCRIZIONE: |
||
BOCCALE MAGICO - boccale - premio per Caccia Grossa
E' un boccale vetro. |
|
|
OGGETTI (Max 3) |
"MAGLIA DEL LADRO" - COTTA DI MAGLIA LEGGERA - +5 AGILITA' Cotta di Maglia sottile in Adamantite Blu: maglia composta da anelli finissimi per garantire movimenti fulminei e grande destrezza (+5 Agilita')
- Maschera dell'Inganno: permette tramite un
incantamento di camuffare il colore della pelle rendendolo simile ad un
abitante della superficie
- Mantello Grigio: manto incantato che permette di fondersi con le ombre rendendo difficile l'individuazione
|
|
CAVALCATURA - ANIMALE DA COMPAGNIA |
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// |
|
DESCRIZIONE PG e ABBIGLIAMENTO |
Quando non indossa la maschera D'rath e' un
Elfo dalla pelle Ebano, capelli lunghi e bianchi (di solito legati con
nastri scarlatti) di statura bassa e fisico snello: l'eta' e' indefinibile,
come in tutti gli Elfi, ma da quel poco che lascia trapelare sicuramente
supera i 200 anni. |
|
STORIA |
Non si sa molto della storia personale di D'rath:
un po' perche' nelle Malelande la storia di un uomo conta poco, un po'
perche' D'rath non ama raccontare di se se non ai piu' fedeli compagni (e
le Malelande non abbondano di fedeli amici). Sicuramente proviene dal Sottosuolo: la sua pelle scura e i capelli candidi ne sono la prova. Probabilmente viene da una delle allucinanti metropoli del Sottosuolo dove vivere e' duro e morire facile come un sospiro. Sicuramente le Malelande sono state un terreno di addestramento duro come il Sottosuolo: non sempre spostandosi in territori sconosciuti ci si sente come a casa. Probabilmente il legame di sangue con le razze Elfiche di superficie ha fatto si che venisse attirato verso le foreste. Sicuramente le Foresta Oscura era la piu' conforme ai gusti di un abitante del Buio di Sotto. Lord Inverno e' spesso alla ricerca di servitori viventi per tenere pulito il suo regno o per missioni "delicate" all'esterno dei suoi confini: le abilita' di un Elfo dalla pelle scura sono note anche in superficie... e possono essere molto utili a chi se ne serve. E' stato accettato tra i ranghi piu' bassi dei servitori di Forte Nebbia ma l'indole delle genti dalla Pelle Scura e dal cuore Nero sono di salire la scala del Potere: le sue abilita' di furtivita' e qualche incantesimo semplice sono sicuramente d'aiuto.. |
-- PREZZO RESURREZIONE --
100 + 10 = 110 monete