LA SCHEDA DI ERIK VON SHILLER |
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Forza |
40 |
Agilita' |
40 |
Carisma |
30 + 5 |
Intelligenza |
30 |
Magia |
10 |
NOME PG | ERIK VON SHILLER |
CARICA | Abitante |
VILLAGGIO | PETRA - TERRE |
RAZZA-CLASSE |
UMANO - GUERRIERO |
ALLINEAMENTO | LEGALE - NEUTRALE |
ARMA |
LAMA DEL DUCA - SPADONE - + 5 CARISMA
Spadone a 2 mani
rubato al duca. Per questo Erik e' costretto a tenerla legata dietro la schiena, invece che al fianco. Ha delle strane incisioni che potrebbero essere rune consumate, ma anche delle semplici tacche per tenere il conteggio dei nemici uccisi. Erik ne ignora il significato, la rubo' dall'arsenale del duca prima di fuggire, assieme alla cotta di maglia ed un mantello da parata (che ha subito venduto). |
OGGETTI (Max 3) |
- 1. Medaglione con il simbolo di famiglia (privo di valore, visto che alla sua stirpe sono stati tolti i titoli)
- 2. Cotta di maglia |
CAVALCATURA - ANIMALE DA COMPAGNIA |
Una volta possedeva un cavallo (Erasmo, lo
potete vedere nella figura), ma gli fu requisito prima della fuga assieme
a quasi tutti i suoi averi.
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DESCRIZIONE PG e ABBIGLIAMENTO |
Alto appena piu' della media dei ducati e di corporatura media. Capelli ed occhi castani, non eccelle in nulla ma se la cava in tutto, e' vestito con il tipico abbigliamento da soldato, con la cotta di maglia ed un mantello di cuoio e lana. Il resto sono normali vesti di colore neutro |
STORIA |
Figlio di un piccolo nobile, in tenera' eta' viene costretto a studi accademici che detesta, preferendo le arti marziali e tattiche. Viene poi dato, assieme alla madre, come ostaggio politico ad un duca di Trador, il quale lo avvia alla carriera militare.
Passa cosi' i primi anni dell'adolescenza imparando le arti della scherma e
della lotta, fino a quando il padre ripudia lui e la madre per potersi
schierare con una coalizione avversaria del potente nobile. |
-- PREZZO RESURREZIONE --
100 = 100 monete