LA

SCHEDA

DI

GAZHAG il ZANGUINARIO
 

 

 


Forza

80

Agilita'

50

Carisma

10

Intelligenza

10 + 5

Magia

0

 

NOME PG Gazhag il Zanguinario
CARICA Abitante
VILLAGGIO TERRE SELVAGGE - LANDE GHIACCIATE
RAZZA-CLASSE ORKO NERO - GUERRIERO/CAVALIERE
ALLINEAMENTO NEUTRALE - MALVAGIO
ARMA

 

Martello nero di Krom + 5 INTELLIGENZA

 

Rivela al portatore ogni cosa invisibile, dal momento che questo Martello nero si  dice sia stato bagnato dal sangue di un dio  morente

 

OGGETTI (Max 3)

 

- Armatura pesantissima autofabbircata con pezzi di parti metalliche nemiche


- Zpakka..mazza con punte e chiodi che solo gli orchi riescono a brandire


- Stendardo personale del Zole Maligno

 

OGGETTI MAGICI (Max 3)

ELMO INVASATO - Elmo -

premio per 'The Village'

 

DESCRIZIONE: E' fatto di ottone reso verde dall'umidità, (MACCHIATO PER SEMPRE), appartenuto a un demone impazzito che mori dissanguato mentre lottava, non rendendosi conto delle ferite inflitte dal nemico.

 

Ad indossarlo si viene impossessati da uno spirito maligno, si può combattere senza stancarsi mai e non sentire le ferite, si può essere ferito a morte e non accorgersene.

 

DIFETTO: Non riconosce amici di nemici, non sentendo le ferite puoi morire dissanguato.

 

CAVALCATURA - ANIMALE DA COMPAGNIA
-   Raghnar il grosso e testardo cinghiale di Gazhag,il quale e' l'unico
che riesce a tenerlo a bada, dato il suo pessimo carattere
DESCRIZIONE PG e ABBIGLIAMENTO

 

Come tutti gli orchi e' verde, con un brutto carattere, incline alla violenza, specialmente da ubriaco.

Indossa una grossa armatura fatta con piu' pezzi di altre armature recuperate in battaglia.

Ha la facolta' di rigenerarsi come tutti gli orchi che vengono prescelti dal loro
Dio per fare piu' "danni" possibili, per il loro divertimento.

Il veleno agisce  molto piu' lentamente che sugli umani.


Altezza: 2,40 metri. Peso 200 Kg

 

STORIA

 

Nasce nelle terre selvagge, piu' precisamente nelle Lande Ghiacciate... il suo passato non si conosce bene, dal momento che per un orco non ha molta importanza.
Ricorda solo quello che gli serve.

E' partito dal suo villaggio Uglmakh perche' doveva incontrare il "Tipaccio"
l'essere che gli apparve in sogno e che si voleva confrontare con l'orco piu' forte che si sia mai incontrato
Ora e' alla ricerca di questo misterioso guerriero, quindi di conseguenza partecipa a ogni battaglia per incontralo.
Ma finora tutti quelli che lo hanno incrociato sono periti inutilmente e facilmente...
 

Li zkiaccero', triturero' le loro ozza.

Brucero' i loro villaggi e le loro citta'.

Li buttero' in un fuoko e li arroztira'.
Zkiaccero' le loro tezte, spakkero' mezi e zaltero' zu e giu' zu kuel che rezta.

Poi diventero' davvero Kattivo.
 

 

 


 

 

-- PREZZO RESURREZIONE --
100 = 100 monete