LA

SCHEDA

DI

KROOTH

Forza

3

Agilita'

103 + 2

Carisma

4

Intelligenza/Istinto

40 + 3

Magia

0

Nota: L'ISTINTO altro non é che la versione animale dell'INTELLIGENZA, che é propria degli esseri superiori. Consiste quindi nell'abilità della bestia nel sopravvivere, nell'imparare nuove cose che sono, per l'appunto, da animale, nell'evitare imboscate e nel farle con successo. Insomma, quel che si deduce da un documentario in stile "National Geographic"! :p

 

NOME PG KROOTH
VILLAGGIO BAIA DI THORDEN
RAZZA-CLASSE COBOLDO - KILLER
ALLINEAMENTO NEUTRALE MALVAGIO
ARMA

MANTOSCURO - mantello - +3 Istinto e +2 Agilita'

 

E' un grosso fazzoletto che ha rubato da un Illusionista in una locanda e Krooth ha modificato in mantello.

In zone di ombra puo' diventare intangibile per almeno un’ora, oltre a dare una soprannaturale invisibilita' a Krooth…questa e' la sua pericolosita' e fortuna del suo mestiere.

OGGETTI

 

-Borsetta con ampolle e pacchettini di polvere che servono per preparare e contenere veleni..

-Lame Stillanti= Piccole spade con un meccanismo che mantiene le Lame umide di veleno per circa 2 ore

-Cerbottana e dardi

 

DESCRIZIONE PG e ABBIGLIAMENTO

Krooth e' alto circa 90 cm ed e' un esperto di veleni ; usa la sua cerbottana o le sue Lame Stillanti per abbattere chiunque sia scomodo a lui per puro piacere o per commissione..

STORIA

"

Originario dei d’intorni di Thorden,impara velocemente a rimanere in vita tra i continui ostacoli dati dalla sua razza(come è normale) e dalla sete di uccidere,torturare,derubare come è caratteristico a Thorden.Krooth diventa un personaggio di spicco tra i suoi pari in quanto a freddezza calcolatrice e abilità nell’uccidere anche avversari svariate volte più grandi di lui…viene assoldato da svariati gruppi di tagliaborse e assassini…assimila molte tecniche che rielabora a suo modo grazie alla sua innata flessibilità mentale…stanco delle stesse cose si avventura fuori da thorden in cerca di divertimento/assassinio e di fortuna…lavorerà e farà il doppiogiochista con qualunque persona abbia abbastanza denaro da offrirgli…sempre non lo uccida prima e lo derubi..