LA

SCHEDA

DI

 MYSTACOR

 

mystacor3.jpg

Forza

 40

Mystadragon.jpg

Agilita'

 40+5

Carisma

 25

Intelligenza

 30

Magia

 15

 

NOME PG  MYSTACOR
CARICA  NESSUNA PER ORA
VILLAGGIO TERRE - GOLA DI VANAILEN
RAZZA-CLASSE DRACONICO* - ASSASSINO / ALCHIMISTA *UMANO CON SANGUE DI DRAGO
ALLINEAMENTO CAOTICO - NEUTRALE
ARMA

"ARTIGLI DEL DRAGO NERO" - COPPIA DI SPADE - +5 AGILITA' AGILITA'
due spade con lame tribali, fatti scaglie di Drago Nero forgiate e intarsiate magicamente dalla stessa Scaglia Notturna,i manici sempre in scaglia di drago raffigurano due artigli in in platino o un metallo simile lucente a specchio mentre gli artigli sono d'oro che trattengono due perle nere, le lame quando sono in movimento producono un suono sommesso e cavernoso come il respiro di un drago funzionano soltanto se usate in coppia e sono legate magicamente con il Filatterio del Drago Nero un fluido etereo nero simile alla nebbia che tiene legate entrambe le spade l'una all'altra in modo indissolubile tagliano da ogni lato praticamente qualsiasi materiale come fosse burro e danno il loro meglio di notte o al buio in quanto non si possono vedere si mimetizzano magicamente agli occhi di altri tranne che hai miei.

Il filatterio Oscuro può essere utilizzatocome una catena sia per strangolare che per far roteare le due aspade ad una velocità tale da essere di fatto uno scudo impenetrabile da attacchi fisici e magici.

 

 zanne_di_drago.jpg

OGGETTI MAGICI (max 3)

 

 "DRAGON'S TEARS" 

- Ciondolo -

 

una scaglia di Drago Nero immersa nelle lacrime cristallizzate di Scaglia Notturna, le lacrime ricoprendo la scaglia di un sottilissimo strato cristallizzato ne esaltano i riflessi blu/viola dal nero della scaglia stessa lo porto come ciondolo al collo e non me ne separo mai. La sua funzione è quella di contenere e focalizzare la potente forza dello spiriot di Scaglia Notturna se Mystacor viene privato del ciondolo e degli altri oggetti la Furia Del Drago si scatena come un uragano etereo distruggendo tutto nel raggio di diversi KM..

 

 Dragonstears.jpg

ZANNA OSCURA

- Anello -


Un anello a ditale ricavato dalla lavorazione del dente maggiore di Scaglia notturna e che uso come pugnale all'interno un piccolissimo canaletto può raccogliere una piccola dose di veleno o altre sostanze il manico è ricavato dalla lavorazione di alcune scaglie del Drago Nero.

LA sua punta è molto accuminata e possiede un'inoculatore pneumatico per inoculare anche con un semplice tocco varie sostanze in un corpo.

 

 Zannaoscura.jpg

SCAGLIA'S BREATH

 

 - Bracciale -

Coppia di Bracciali in scaglia di Drago Nero con riflessi blu elettrico se mossi, con incanstonato uno per bracciale un'occhio del Drago Nero color Ambra.

Il bracciale sinistro permette la chiaroveggenza sugli oggetti sia magici che non.

Il Bracciale destro permette la chiaroveggenza sulle persone e animalio qualsiasi creatura magica o spirituale.

Qaundo vengono attivati gli occhi sui bracciali si aprono e scrutano ovunque muovendosi freneticamente.

 
OGGETTI (Max 3)

- Kit da Alchimista con tutto il necessario per creare qualsiasi tipo di sostanza

- Cannocchiale telescopico tascabile in ottone max distanza visuale. 5km

- Sacchetta da cintura con alcune lacrime di Drago (fialette da inserire della Zanna Oscura )

CAVALCATURA - ANIMALE DA COMPAGNIA
Nessuna almeno per ora.  
DESCRIZIONE PG e ABBIGLIAMENTO

Aspetto Normale :

 

Un umano dai lineamenti decisi e piuttosto affilati occhi cangianti celesti come base e screziati di blu, verde smeraldo e viola ametista,quando muove gli occhi, capelli lunghi fino al collo anch'essi neri riflessati di un blu scuro, carnagione appena abbronzata alto 190 cm piuttosto muscoloso ma atletico non palestratissimo, spalle larghe muscolatura ben definita. Su tutto il corpo segni tribali lo ricoprono quasi totalmente, l'imsime del disegno rappresenta un drago che lo avvolge dalla punta del piede destro con la coda al volto con parte della testa del drago. Veste di una camicia nera che lascia sempre aperta quasi totalmente, sopra la quale una gilè color sabbia e una cintura che fende il suo petto in diagonale per tenere saldo il giustacuore in bronzo, due spallacci sempre in bronzo gli proteggono le spalle e un paio di pantaloni color sabbia di tela leggera stretti alle caviglie e fermati da una cintura in cuoio, con un Cameo raffigurante un drago tribale stilizzato in posa di attacco; calzature di cuoio nere e due polsiere di seta lino rosso ai polsi. indossa sempre una cappa color cenere lunga quasi fino ai piedi con la visiera abbassata che ne cela il volto e gli occhi,al centro del mantello della cappa la testa in stile stribale di un drago nero. Una voce profonda ma rilassante e decisa come il respiro di un drago, caratterizza un modo di parlare pacato e riflessivo.

 

 

 

Aspetto in battaglia (furia del Drago):

 

tutti i tatuaggi si illuminano di una luce bianca con bordi azzurro elettrico, gli occhi assunono un acceso color ambra mentre i capelli si striano dello stesso colore dei tatuaggi, la muscolatura si accentua e la voce si fa cavernosa e profonoda come quella di un drago con un respiro lento e sommesso. Di carattere chiuso e schivo non si relaziona molto se non con elfi e soprattutto mezz'elfi per cui ha un debole se di sesso femminile, in quanto soffrendo comunque per la sua natura mezza umana mezza drago si trova meglio con questa razza. Non lo dimostra ma è in cerca di un'amore in grado di colmare il vuoto che alberga dentro il suo animo dovuto alle numerose perdite affettive ma nel contempo teme un legame sentimentale per non rischiare di perdere nuovamente la persona amata. Sempre allerta non dorme mai con entrambi gli occhi chiusi anche se non scatta mai come una molla al primo pericolo ma rimane calmo e impassibile forte della sua natura di semi drago. piuttosto reticente al contatto con altre persone, deve lottare con un aspetto esteriore molto piacente e rassicurante che solitamente porta le persone che lo incontrano ad a stabile subito un legame di amicizia e confidenza (cosa che lo irrita) caratteristica che ha ereditato dalla fusione con Scaglia notturna. Possiede un motto "se vuoi conoscere il mio nome, poi pagane le conseguenze".

    

STORIA

Frustrazione, disperazione, dolore e tristezza...

....data dalla consapevolezza di essere l'unico della specie, nonostante la fierezza e la maestosità del suo essere Scaglia Notturna era di fatto l'ultimo dei draghi nelle oramai desolata Vanailen....

 

 

 

 Paura, insicurezza, terrore...

...mentre il sangue caldo dei miei genitori mi cola lungo le guance dopo aver zampillato dall'arteria recisa da quella lama, lunga, Notturna e silenziosa, come il peggiore dei serpenti velenosi. Il gusto metallico del sangue mi rivolterebbe lo stomaco se non fosse già strozzato dalla rabbia di un'impotenza di fanciullo troppo piccolo per combattere e troppo giovane per vedere sterminata la propria famiglia per pochissimo oro....

 

 Calore, armonia, amore materno ed un cuore caldo come quello di un vulcano...

....sensazioni che mai scorderò di quelle notti passate a dormire sotto le stelle avvolto nel caldo seppur inusuale abbraccio materno di quella Notturna e lucente creatura, così enigmatica eppure piena di affetto. Mi ha cresciuto, nutrendomi con ciò che la generosa natura aveva da offrire, temprato nel corpo con il fuoco delle terre di Vanailen e nella mente con la sua immensa e antica saggezza, sempre in rettitudine e lealtà Vendetta,

 

Sangue, Castigo...

....non c'è pace nella mia anima, ogni notte fredde perle di sudore costellano la mia fronte, mentre le mie membra sono scosse da sussulti e il silenzio delle notti è rotto da lamenti ed urla di dolore...questo il mio castigo per colpe che non mi appartengono queste le sensazioni che pervadono il mio essere e che fino a poco tempo fa erano mitigate dal calore di colei che mi ha cresciuto...

 

Preoccupazione, valutazione rassegnazione...

...Scaglia Notturna è da tempo strana, parla poco e spesso passa molto tempo a fissare le stesse nelle eterne notti stellate della Gola di Vanailen, con la sola compagnia dell'ululato dei Lupi Neri che abitano in questo posto desolato...poi una sera mi avvolse con le sue splendide ali nere come la notte mi cantò una sorta di litania.... un ultimo sguardo pieno d'amore e poi... solo...sotto le stelle mi addormentai profondamente...mentre queste parole mi risuonarono nella mente

 

 "ricorda figlio mio... non esiste dolore tanto grande e insopportabile che possa giustificare la vendetta....non esiste dolore tanto insopportabile come il vuoto che lascia il suo compimento...questo è il mio regalo per te... un ultimo gesto d'amore che spero possa quietare il tuo rancore, ma se così non fosse che possa essere io stessa la tua arma più efficace per compiere il tuo destino qualunque esso sia..."

 

 e fu così che quella notte Scaglia Notturna mi donò il suo spirito, il suo sangue la sua essenza di Drago Nero, cambiandomi per sempre senza poter più tornare indietro...sarà stato un male o sarà stato un bene....solo il tempo potrà svelare questo enigma. Adrenalina, vigore, nuova esistenza.... è così che sono ora quello che sono, sensi acuti più di un lupo, riflessi più rapidi di un serpente testa di freccia e soprattutto più velenoso di un mamba nero....questa è l'eredità di Scaglia Notturna doti fisiche e mentali eccezionali e.... un contrasto psicologico doloroso ogni volta che uccido, formato da visioni del mio passato sanguinoso molto vivide e reali, ma con il tempo ho imparato a dominarle e quando la mia vendetta sarà compiuta e il sangue dell'odio sarà versato il mio destino sarà compiuto e potrò riabbracciare la mia Oscura Madre... ma nel frattempo tutte terre conosciute dovranno imprimersi il mio nome...

 

io sono Mistacor.

 

 

 

 


 

 

-- PREZZO RESURREZIONE --
100 = 100 monete