LA

SCHEDA

DI

SHATOK

 

 

Forza

35

Agilita'

40 (+3)

Carisma

25

Intelligenza

35

Magia

15 (+2)

 

NOME PG SHATOK MACCHIABIANCA
CARICA Abitante
VILLAGGIO (ZERD-ZUN) - JAMBID, città zoomorfa della Regione del  QUWEST.
RAZZA-CLASSE ZOOMORFA FELINIA - GUERRIERA/MERCENARIA
CARATTERISTICHE Agilita', Forza, Magia elemento terra.
ALLINEAMENTO LEGALE-MALVAGIA
ARMA

ARTIGLIO DELLA PANTERA(+3 Agilita' e +2 Magia)

Descrizione: Katana con doppia affilatura, sulla cui impugnatura in oro

e' incastonato uno smeraldo verde che le permette di richiamare i Poteri della Terra.

Ogni estraneo che la impugna e' del tutto incapace di usarla correttamente e se si trova a combattere con essa otterra' solo di rischiare di ferirsi da solo.
L'arma permette a Shotak di avvertire anche le minime vibrazioni del suolo a distanza di trenta metri, percependo cosi' chi tenti di coglierla di sorpresa.

Per avere queste percezioni lei deve pero' concentrarsi profondamente sull'arma e verra' stordita in caso di vibrazioni troppo forti (corsa di un cavallo, ecc.)

OGGETTI (Max 3)

 

- Ciondolo con lo stemma della Dea Pantera che sovrasta il simbolo della sua famiglia

 

- una scaglia di drago, incastonata nella cintura di cuoio

 

- pugnale, gemello della satana per fattezza, ma privo dei poteri della medesima.
 

CAVALCATURA - ANIMALE DA COMPAGNIA
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DESCRIZIONE PG e ABBIGLIAMENTO

Alta 1,80 imponente ma molto atletica, come la Pantera da cui discende.

Ha un orecchino sottilissimo d’oro, all’orecchio sinistro, e una macchia bianca sull’ombelico, tipica della sua famiglia, da cui il nome della casata; i Macchiabianca sono infatti una famiglia

Nobile. Indossa abiti di pelle scamosciata molto comodi e stivali di pelle robusti.

Ha modi gentili, ma la sua gentilezza e' glaciale.

Ha gli avambracci ricoperti di una strana pelle a scaglie, che i curiosi dicono essere di drago nero, ma nessuno ha mai confermato; tuttavia sono molto resisteni, come una tra le piu' robuste leghe di acciaio esistenti.

Il suo e' un carattere gentile, ma glaciale; quasi un automa.

Non parla mai di se' o della sua famiglia.

RELIGIONE

La religione e' estesa quanto le specie, credono negli dei comuni e li considerano importanti, ma non ripresentano la loro base religiosa.

Credono che gli animali da cui provengono sono delle divinità e ucciderli è un rito che si deve fare con rispetto; il loro rito religioso è appunto il sacrificio dell'animale sacro.

Ogni razza Zoomorfa rispetta l'animale sacro dell'altra, anche di quella nemica.

ANIMALE SACRO:  PANTERA

STORIA

Proviene da Jambid, citta' zoomorfa della Regione del  Quwest.

Di lei si sa soltanto che e' una eccellente combattente, che non si risparmia affatto, nemmeno se le viene ordinato di uccidere dei bambini, purche' l’assassinio che le viene commissionato abbia una valida ragione.

Fredda e calcolatrice, non lascia mai nulla al caso. E’ conosciuta anche per essere uno dei migliori mercenari sul mercato, perche' porta sempre a compimento i suoi lavori, anche a costo di perseguirli per anni.

Alcuni la chiamano “il mastino di Zerdzun” ma guai a dirglielo in faccia, perche' e' un soprannome che odia, e potrebbe uccidervi!

 

 


 

 

-- PREZZO RESURREZIONE --
100 = 110 monete